Hai bisogno di personalizzare l’uso delle linee telefoniche della tua azienda, abilitandole solo ad alcune chiamate o bloccando alcuni servizi, esempio invio sms, traffico dati, chiamate a numeri speciali?
Da oggi è disponibile il nuovo servizio gratuito RIF Azienda di Impresa Semplice che ti consente di personalizzare la tipologia di utilizzo di ogni singola linea senza doverti dotare di una rete mobile privata e sostenere i relativi costi.
Vantaggi
Grazie alla sua flessibilità, con la RIF Azienda di Impresa Semplice potrai beneficiare di numerosi vantaggi:
Massima Personalizzazione del tuo contratto mobile: per ogni linea puoi scegliere fra diverse classi di abilitazione alle chiamate uscenti o di blocco a determinati servizi o tipologia di chiamate. La RIF Azienda viene configurata secondo le tue esigenze e puoi gestirla direttamente dal tuo PC!
Massima Flessibilità: il referente aziendale potrà modificare in ogni momento la configurazione della propria RIF aziendale, direttamente via web dal proprio PC
Efficace Controllo dei Costi: grazie alle classi di abilitazione e di blocco puoi tenere sotto controllo la tua spesa telefonica, definendo per ciascun profilo un diverso livello di abilitazione alle chiamate uscenti.
Distinzione del traffico personale da quello aziendale: attraverso il codice 4146 digitato prima del numero da chiamare, potrai identificare in fattura le chiamate dei dipendenti fatte a titolo personale e comunque addebitate all’azienda. In più attraverso l’attivazione del servizio TIM DUO e il codice 4146, digitato prima del numero da chiamare, ciascun dipendente potrà addebitare sul proprio conto telefonico personale le chiamate personali, senza dunque un costo per l’azienda.

Grande servizio offerto da TIM. Per coloro che hanno problemi a gestire il prefisso su iPhone, segnalo questa app fantastica:
http://itunes.apple.com/it/app/rubrica4146/id548944436?mt=8
Grazie per la segnalazione di questa app, non la conoscevo. Peccato per il prezzo, mi sembra un po’ eccessivo. Ma se funziona bene….perché no?!