Ho conosciuto Massimo per caso, come molte delle persone che conoscono Massimo. Il punto è che quello che a me è sembrato un caso non lo è stato per nulla: l’ho conosciuto perché io avevo un problema e lui me l’ha risolto. Senza chiedere nulla in cambio mi ha aiutato a risolvere un problema con un telefono. Insomma, il caso c’entra poco: Massimo è il miglior rappresentante di quello che può essere definito Personal branding in ottica di inbound: sa quello di cui si parla, ti aiuta e facendolo ti dimostra che CONOSCE la materia, ma senza fartelo pesare o vendere nulla. Poi viene da se che se hai bisogno di qualcosa, anche commerciale, chiami lui: e li si trasforma nel miglior consulente che uno possa desiderare, ovvero disponibile, preparo e soprattutto (per quello che mi riguarda) simpatico. Forse non si risparmiano soldi con Massimo, non dipendono da lui le tariffe, ma l’esperienza con lui è la migliore che si possa fare in ambito di consulenza. Lo dico con il cuore in mano. Aloha!
Salvatore Trotta
Massimo è un esempio di professionalità e diligenza. L’ho contattato per alcune soluzioni da integrare nella mia azienda e lui si è dimostrato un professionista attento e sempre disponibile. Ha risolto imprevisti con agilità girando tra l’altro con molta umiltà il merito ai colleghi suoi subordinati. Lo consiglio a tutti coloro in cerca di un business partner affidabile per la gestione delle comunicazioni.
Roberto Vigiani
Mi sono rivolto a Massimo per una consulenza sulla telefonia aziendale della società di famiglia. Ho trovato un professionista serio e preparato, che ha seguito con cura ogni fase del nostro passaggio ad altro operatore e che ci è stato vicino anche nei momenti tecnicamente più delicati. Un vero specialista, lo consiglio a tutti.
Cristina Saccoccio
Massimo riesce a capire i bisogni ed adattare le offerte che TIM propone a misura di cliente. Non ho alcun dubbio nel consigliarlo a quanti interessati come me alle offerte business di Impresa Semplice di TIM.
Guido Dell’Orto
Massimo è un consulente che sa capire le esigenze dell’azienda e proporre le soluzioni più adeguate. Trattando con lui si ha sempre l’impressione di avere di fronte un reale alleato di cui potersi fidare ciecamente. Non ha mai deluso nessuna delle mie aspettative.
Alessio Beltrami
Nel settore della telefonia aziendale Massimo è semplicemente un professionista focalizzato sulle soluzioni. A differenza della media dei venditori focalizzati sulle “parole”, si è distinto nei primi 3 minuti mostrandomi una soluzione chiara e comprensibile. Per questo lo considero un elemento prezioso per ogni azienda che voglia tradurre la complessità delle offerte del mondo TLC per rispondere ad esigenze concrete.
Marco De Veglia
Massimo Marucci è uno dei migliori professionisti della vendita che abbia mai conosciuto. Sempre preciso e gentile, si potrebbe definire il contrario del “venditore di spazzole”, ma proprio per il suo modo di fare, sa come vendere.
Tuttavia, credo che la sua dote migliore sia di essere una persona intelligente, eclettica (chiedetegli della sua vena artistica), sincera ed eccezionalmente onesta (ho avuto modo di verificarlo personalmente). Uno con cui farei business in qualsiasi momento.
